Giornata speciale per i ragazzi del progetto “Hockey 4 All” che si sono visti arrivare, direttamente in campo, una troupe televisiva a riprendere le loro gesta. Il consueto allenamento mattutino è stato cosi ripreso da Rai Sport per un servizio, che andrà in onda nelle prossime giornate, proprio sulla nostra iniziativa a testimonianza che il progetto è valido e l’affiatamento tra la Lazio Hockey ed il Circolo Canottieri è decisamente particolare.

E poi ci sono loro, i nostri ragazzi, sempre pronti a mettersi in gioco con grande entusiasmo tanto da non voler mai rinunciare alla presenza agli allenamenti, proprio come è successo mercoledì pomeriggio quando nemmeno la pioggia battente è riuscita a fermarli. Malgrado l’acqua torrenziale loro non si sono mai fermati ed hanno proseguito l’allenamento come se niente fosse.

Allenamenti che proseguono a ritmo sostenuto e con difficoltà sempre crescente, con esercizi che mettono a dura prova i nostri ragazzi bravissimi a superarli con brillantezza. 

E allora non possiamo non ringraziare anche gli amici di Rai Sport che, grazie al loro impegno, hanno dato visibilità ad un’iniziativa a cui teniamo molto.

M.U.

Share This