Mercoledì Erreà ha consegnato la nuova maglia da gara della Lazio Hockey e sabato è cominciata la distribuzione agli atleti e a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta.

Vista da vicino la nuova maglia ci ha colpito ancora di più. Il blu notte è il colore dominante ma la fascia celeste posizionata sul petto, e che continua anche sulle maniche, è davvero meravigliosa. All’interno di questa troviamo una texture con il logo della Lazio Hockey e quello della maglia bandiera, l’aquila stilizzata tanto per capirci, che si alternano sullo sfondo. Ai lati della fascia è collocato il logo dello sponsor tecnico e quello della Lazio. Due righe bianche collocate proprio sotto la fascia celeste rendono ancora più elegante l’intero disegno e lo sponsor “Giagnori Costruzioni” sul petto va a completare la meravigliosa parte frontale della maglia.

Sul retro, completamente blu, trovano spazio il nome e il numero mentre sul colletto è stampato lo stemma della Lazio Hockey e la scritta SS Lazio 1900 a testimoniare l’appartenenza alla polisportiva più grande d’Europa.

Grande l’attenzione riservata dall’Erreà anche ai materiali con cui è realizzata la maglia che, nella parte interna del colletto, vede campeggiare orgogliosamente l’etichetta “Oeko-Tex Standard 100” che certifica che il materiale tessile con cui è realizzata la maglia è sicuro per la nostra salute. Una maglia molto bella ed elegante che può essere richiesta inviando una mail a laziohockey@laziohockey.it

Massimiliano Urso

Share This