Lo confessiamo: appena abbiamo visto il paio di scarpe adidas personalizzate con logo e colori della Lazio Hockey abbiamo subito pensato all’ennesima trovata del nostro vulcanico presidente Roberto che magari era riuscito a trovare una nuova sponsorizzazione. Capirete la nostra sorpresa quando invece abbiamo appreso che quella bellissima personalizzazione era opera della nostra attaccante Sofia.

E già, Sofia, oltre ad essere una bravissima atleta, ha anche un’altra singolare passione che, al pari dei più grandi imprenditori, ha saputo trasformare in un lavoro: la personalizzazione delle scarpe da ginnastica o, per dirla in maniera più corretta, delle sneakers. Una trovata geniale che, sicuramente, piacerà molto ai giovani e anche ai meno giovani se è vero che le richieste per Sofia da parte di tifosi, mamme e dirigenti della Lazio Hockey sono subito aumentate vertiginosamente.

Per chi volesse saperne di più c’è il sito web di Nameless , dove è possibile ammirare alcune realizzazione già fatte, oppure la pagina Facebook. Noi vi consigliamo di dargli un’occhiata, state certi che rimarrete a bocca aperta…

M.U.

Share This