Davvero una bella prestazione dei biancocelesti che, contro la Butterfly, perdono ma giocano una grande partita fatta di tanto pressing e di ottime trame di gioco. A penalizzare la Lazio ancora qualche distrazione di troppo che, ovviamente, ci può stare, vista la giovane età della rosa, ma ad impressionare è stata soprattutto la grinta che i giovani Under 12, guidati per l’occasione da Roberto Brocco, hanno messo in campo.

Un approccio molto differente rispetto alla gara giocata appena 24 ore fa che ha consentito alla Lazio di mettere in mostra un gioco più lineare e organizzato

Resta comunque il rammarico per una gara che poteva regalare alla Lazio qualche soddisfazione in più visto il grande equilibrio che si è evidenziato in campo, dove un’ottima Butterfly ha comunque avuto il suo bel daffare per contrastare le iniziative dei biancocelesti.

Belle tutte le reti realizzate, frutto di giocate corali, che hanno fatto felici tutti i tifosi laziali. Autentico mattatore Gregorio Catucci con ben quattro marcature mentre di pregevole fattura la rete realizzata da Clayton Lanting.

Peccato per la sconfitta ma la strada è quella giusta.

Massimiliano Urso

Share This