Ci sono gare che proprio iniziano male, continuano peggio e finiscono nel peggiore dei modi. Ecco, l’esordio in campionato della Lazio Under 12 è stato proprio cosi con una formazione, quella biancoceleste, completamente assente dal terreno di gioco e in balia dell’avversario.

Contro la Tevere Eur, fresca vincitrice del “Torneo del Picchio” di Potenza Picena, i giovanissimi della Lazio subiscono una pesante sconfitta che mina un po’ le loro certezze.

Un 9 a 1, con rete di Duarte proprio all’ultimo minuto di gara, che deve servire come insegnamento per la Lazio che è sembrata poco reattiva e concentrata.

C’è da dire comunque che la Tevere Eur si è dimostrata squadra superiore ai nostri ragazzi offrendo un gioco di alto livello e mettendo a dura prova una difesa che, in questa occasione, non si è dimostrata all’altezza della situazione ed ha concesso il facile contropiede agli avversari.

Sconfitta meritata, quindi, per i nostri ragazzi che già domani avranno la possibilità di rifarsi immediatamente da questo brutto scivolone.

Massimiliano Urso

Share This