Ancora una grande gara per i ragazzi di Edoardo Crema che può essere ampiamente soddisfatto dell’ennesima prova di forza della sua squadra. Nel derby contro la Roma, proprio come era già successo nella gara d’esordio, i biancocelesti hanno nuovamente messo in mostra un gioco aggressivo e votato all’attacco. Il risultato finale di 9 a 1 la dice lunga sul dominio dei nostri ragazzi che hanno potuto riabbracciare Daniele, portiere titolare, e non hanno concesso nulla agli avversari.

Ancora protagonisti Ramon e Leonardo, coppia di attacco incredibilmente prolifica, che grazie alla grande prova del collettivo hanno potuto esprimersi nel migliore dei modi.

Cinque le reti realizzate da Ramon mentre due quelle di Leonardo, prezioso uomo assist. A completare il tabellino i gol di Davide Bonimelli e del volenteroso Alessio Serratore.

La Lazio, dopo due giornate, è in testa alla classifica con due successi, 24 gol realizzati e solamente due subiti. Il cammino è solo all’inizio ma se le premesse sono queste allora è possibile aspirare a traguardi prestigiosi.

Massimiliano Urso

Share This