Serie B Men: Lazio Vittoriosa nelle Marche

MOGLIANO-LAZIO

B/M: TRASFERTA VITTORIOSA NELLE MARCHE

Nell’ultima partita della stagione, sul campo del Mogliano, la Lazio trova una bella vittoria che le permette di restare a punteggio pieno, in virtù delle sei vittorie in altrettante partite valevoli per la classifica.

Dopo un primo quarto chiuso a reti inviolate, è Mele a dare il vantaggio ai biancocelesti con un gran gol in deviazione, a cui i padroni di casa rispondono subito, trovando il pari grazie a una rete arrivata in seguito a un’incursione da destra del numero 9 biancorosso. È 1-1, e con questo risultato si conclude il primo tempo.

Nel secondo tempo la Lazio piazza l’allungo decisivo, grazie alla bella deviazione di Jamal seguita dalla doppietta di Claudio Brocco, autore di un altro gol su deviazione e di una rete su corto, e dal rigore trasformato da Tortora che vale il 5-1 con cui si conclude la partita.

L’MVP scelto dalla squadra per questa partita è Gianluca Tortora, autore di una buona prestazione impreziosita dal primo goal stagionale.

Prossimo appuntamento il 25 e 26 maggio per gli spareggi, in cui Garbini e compagni affronteranno Avezzano, Hc Eur e una tra Campagnano e Mogliano. Le prime due accederanno direttamente alle finali nazionali.

AVANTI LAZIO!