B/M La Lazio travolge il Mogliano

    Nel pomeriggio di ieri 28 ottobre al Giulio Onesti, la Lazio e HC Mogliano si sono affrontate in una partita che metteva in palio tre punti molto importanti per la classifica.

    I padroni di casa iniziano con la mentalità giusta, schiacciando i marchigiani nella loro metà campo e trovando rapidamente il gol grazie al solito Edoardo Crema, che con un tiro ravvicinato supera il portiere avversario.

    Nel secondo quarto arrivano altri tre gol: uno di Gamal, sugli sviluppi di un corto, gli altri due di Angius (il primo al termine di una bella azione di Corradetti e il secondo ancora su corto). Alla pausa lunga il risultato è di 4-0 per Garbini e compagni.

    Nella ripresa il copione non cambia, nonostante il Mogliano cerchi di alzare il baricentro, aumentando la pressione, sono ancora i biancocelesti ad imporre il proprio gioco. I gol di Crema (su rigore), Gamal e Lanting fissano il punteggio finale sul 7-0.

    Un’ottima partita per la Lazio, che domenica prossima si presenterà da prima in classifica a Campagnano, per affrontare una squadra che ambisce alla promozione in A2.

    #AvantiLazio

    Ufficio Stampa 29.10.2018