Seleziona una pagina

A2M: ESORDIO AGRODOLCE PER I BIANCOCELESTI

 

Alla prima gara stagionale i ragazzi di Angius non vanno oltre il pareggio.

 

La Lazio parte subito aggressiva con un pressing alto creando due azioni molte pericolose, la prima neutralizzata dal bravo portiere potentino e la seconda che si stampa sul palo dopo una deviazione di Angius.

 

Il secondo quarto riparte a reti inviolate con i biancocelesti ancora pericolosi prima con Claudio Brocco e poi con Gamal che coglie il secondo palo della partita.

Il Potenza Picena reagisce con alcuni contropiedi e da uno di questi scaturisce il vantaggio biancoverde con Magno che approfitta di una respinta del portiere biancoceleste.

 

Negli ultimi due quarti la Lazio spinge alla ricerca del gol del pareggio che arriva a 5 minuti dalla fine grazie a un bel tiro di Gamal(oggi #MVP di giornata).

 

Mister Angius commenta così a fine gara: “Abbiamo disputato nel complesso una buona partita. Sinceramente ci sono mancati almeno due o tre gol che ci avrebbero permesso di portare a casa i 3 punti.

In settimana lavoreremo su quello che c’è mancato oggi per migliorarci.

A nome di tutta la squadra voglio fare i miei migliori auguri a Edoardo Garbini che partirà per la Germania per impegni lavorativi, ci mancherà tanto la sua esperienza”.

 

Prossimo impegno esordio casalingo al Tre Fontane contro il San Giorgio alle ore 16 di sabato 5 Ottobre.

 

Vi aspettiamo numerosi.

 

Avanti Lazio!